Guida Sardegna > Articoli Scelti da noi > Una guida speciale per scoprire Cagliari

Una guida speciale per scoprire Cagliari

Per chi cerca informazioni su Cagliari il web è probabilmente la risorsa più adatta dove trovarle, eppure nonostante la presenza di numerosi portali web sulla città spesso non le notizie sono ripetitive e frammentarie.

La città rimane pressochè sconosciuta non solo ai visitatori esterni ma anche agli stessi cagliaritani, che spesso e volentieri non danno il giusto valore alle ricchezze che possiedono.

Per chi vuole scoprire la città in maniera diversa e completa, da pochi giorni è online un nuovo portale www.cagliarilife.it, che si propone di raccontare la città in maniera diversa, più personale, descrivendo esperienze personali, sensazioni, stati d'animo e offrendo spunti di riflessione differenti che vi porteranno a conoscere molti aspetti sconosciuti della storia cagliaritana.

CagliariLife nasce da un progetto della Web Agency Altavista che ha voluto investire in un'idea di comunicazione innovativa, dove l'accento viene posto sugli aspetti più intimi e meno istituzionali di Cagliari, per raggiungere un obiettivo ambizioso, quello di riuscire a far emergere la vera identità della città e dei suoi abitanti.

Per far questo il progetto ha necessariamente bisogno della collaborazione di chi vive Cagliari 365 giorni l'anno e che abbia passione e capacità per raccontarlo.

CagliariLife è ancora all'inizio del suo lungo percorso, con costanza e lavoro siamo sicuri che diventerà un punto di riferimento per i cagliaritani.

 

 

Tags:

Related posts

Comment