Guida Sardegna > Eventi in Sardegna > Il villaggio di Babbo Natale a Cagliari

Il villaggio di Babbo Natale a Cagliari

Sì lo sappiamo, oggi è Halloween e il Natale sembra ancora molto lontano… ma quando si parla di Babbo Natale occorre farlo con una certa serietà e agire con largo anticipo! Ebbene sì, hai capito bene, quest’anno Santa Claus verrà a trovarci a Cagliari dal 7 al 10 dicembre.

Ti stia chiedendo dove, come e quando potrai scattare una foto con lui? Scopriamolo assieme!

La casa di Babbo Natale e il villaggio degli elfi

Hai presente il parco della Musica a Cagliari? Quest’anno dal 7 al 10 dicembre si trasformerà nell’ufficio postale ufficiale di Babbo Natale e nell’officina degli elfi. Tutto inizierà con una parata, accompagnata dalla banda musicale, dalle majorette, dalle mascotte disney natalizie, dai giocolieri e da circa 70 figuranti in costume. Insomma, un evento davvero emozionante sia per grandi ma soprattutto per i più piccoli.

La parata terminerà all’interno del parco della Musica dove sarà allestita la casa di Babbo Natale, il suo ufficio e l’officina dei suoi amici elfi.

Mercatini di Natale a Cagliari

In occasione di questo evento saranno allestiti i mercatini di Natale con espositori attentamente selezionati. Tutti saranno addobbati a festa in perfetto stile natalizio e al loro interno troverai tanti prodotti e idee regalo, tra cui artigianato artistico e prodotti alimentari.

Image result for mercatini natale

A rendere tutto ancora più interessante non poteva mancare lo street food natalizio. Infatti, tra un espositore e l’altro sarà possibile assaporare alcune prelibatezze tipiche del Natale e della tradizione sarda.

Inoltre, sono previsti musiche e canti di Natale, cori gospel e giochi per i bambini.

Vuoi avere più informazioni? Allora visita la pagina ufficiale dell’evento. E se invece non sai dove si trova il parco della Musica puoi consultare la nostra cartina. Potrai raggiungerlo sia con la macchina, grazie al grande parcheggio sotterraneo, oppure con i mezzi pubblici del CTM (davanti al parco passa la linea 1, 3, 6, 13, 16, 29 M e molti altri).

Related posts

Lascia un commento!

Comment