Guida Sardegna > Chi siamo

Guida-Sardegna è un progetto nato con l’obiettivo di raccontare l’Isola e il suo enorme patrimonio storico, artistico e naturalistico.

Siamo un gruppo di ragazzi che opera nel settore della cultura e del web da diversi anni, abbiamo deciso di unire passioni e lavoro per dare vita ad un progetto di valorizzazione della nostra Isola.

Questo blog si propone di affrontare un viaggio alla scoperta dell’Isola, raccontata nei suoi aspetti più caratteristici e affascinanti.

Tra le pagine di Guida-Sardegna troverai informazioni sulle tradizioni, le curiosità, le spiagge, consigli e suggerimenti su cosa visitare e quando.

Un’utile guida on-line per apprezzare appieno una terra straordinaria.

Guida Sardegna non è una testata giornalistica nè un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 perchè non vi sono pubblicazioni periodiche.

Andrea Cubeddu

Lavoro nel settore web da diversi anni occupandomi prevalentemente dello sviluppo di progetti Seo e progettazione siti web.

Barbara Ferrai

ho sempre lavorato nel campo della comunicazione ma scrivere e descrivere i mille volti della mia terra natia è innanzitutto una passione

Laura Serrenti

Sviluppo progetti di comunicazione a 360° dalla pianificazione editoriale dei contenuti alla condivisione sui principali Social.

Marta Gaia Nonnis

Amo scrivere della mia sardegna e dei suoi piccoli caratteristici paesi. Raccontare la Sardegna è un’impresa non da poco, ci sono infinite sfumature e punti di vista. Questo è il bello di vivere in un’Isola così ricca e varia.

Federica Pau

Da anni collaboro come redattore con riviste e testate giornalistiche. Tra queste la rivista di architettura Domus web e il quotidiano online IlMinuto notizie Mediterranee.

Simona Pau

Sono una giornalista freelance e una copywriter; in qualità di giornalista sono il direttore della testata online bilingue (italiano­sardo) IlMinuto notizie Mediterranee; come copy ho invece maturato una lunga esperienza soprattuto nell’elaborazione di testi relativi a tematiche gastronomico­alimentari.